Domani 19 agosto la quarta edizione di PoesiAvola

POESIAVOLA
QUARTA EDIZIONE
Domani VENERDÌ 19 AGOSTO 2016
A PARTIRE DALLE 21,00
NELLO SPAZIO DEL BAR “S. FINOCCHIARO”

PoesiAvola 2016
PoesiAvola 2016

Come ogni anno tra luglio e agosto Ti invitiamo alla poesia, ad un ulteriore evento organizzato da Francesco Urso e dalla Libreria Editrice Urso con la collaborazione dei gruppi di Facebook “PoesiAvola”, “Poeti e scrittori del Val di Noto a confronto” e di “Libri di-versi in diversi libri”.
Questi eventi si caratterizzano sicuramente per autenticità e per assenza di retorica e di formalismi, e viene sempre confermata con spirito libertario la scelta di fare sempre a meno di finanziamenti pubblici. Oltre ad essere senza costi per nessuno i nostri eventi si realizzano ogni volta, senza sindaco e assessori, ma con le migliori emozioni della gente per bene.

Anche questa volta saremo accolti con entusiasmo dal Bar “Sergio Finocchiaro” in Piazza Umberto I ad Avola.
Grazie alla collaborazione di fantastici poeti e teatranti realizzeremo anche questa volta COL TUO AIUTO un salotto culturale in quest’angolo di piazza inserita nel più vasto e geometrico originale esagono avolese… Mitico quel che realizzeremo e di cui potremo giustamente con orgoglio continuare a parlare nel tempo che resta a ciascuno di noi.

Fonte: https://www.facebook.com/events/531508387040003/